13.1 C
Castellammare di Stabia

Primavera, Inter-Napoli: questi i convocati di Beoni

LEGGI ANCHE

Torna Scarf dopo l’esperienza in prima squadra

Oltre alla gara tra Napoli e Torino valevole per la 17° giornata di A, per domani è in programma anche la gara del Napoli Primavera che affronterà i pari età dell’Inter alle ore 13 sull’impianto sportivo di Sesto San Giovanni.

Beoni ritrova Scarf ritornato a “casa” dopo l’esperienza con la prima squadra allenata da Maurizio Sarri.

Ecco i convocati:
Bartiromo, Abdallah, Calvano, Coglitore, D’Andrea, Esposito, Gaetano, Marie Sainte, Marino, Mezzoni, Micillo, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Russo, Schaeper, Senese, Sgarbi, Zerbin.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare