Polizia di Corigliano Rossano (CS). Arrestato dalla Polizia di Stato e Giudiziaria un 20 enne del posto per spaccio di marijuana e banconote false.
G
li uomini della Polizia di Stato del Commissariato di P.S di Corigliano/Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha concluso ieri alcune indagini che hanno portato all’arresto di un giovane del posto, un 20enne, residente in Rossano.
Il ragazzo era seguito da giorni, sospettato di diversi reati e solo al raggiungimento di elementi di conferma, è scattata la perquisizione presso l’abitazione dello stesso, il quale, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga.
Rintracciato dagli agenti, il giovane, veniva arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, oltre a quello, sempre di spaccio ma di banconote false…
La perquisizione, rivelava infatti la presenza, in casa del ragazzo, di alcune dosi di marijuana già confezionate, bilancini di precisione, e 800 euro in banconote, alcune delle quali, falsificate nel taglio di 20 euro.
Francesca Capretta / Cronaca Calabria