29.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Corigliano Calabro. Arrestato in flagranza sul lungomare di Schiavonea

Da leggere

Corigliano Calabro (CS) Ladro arrestato in flagranza di reato, 28enne intento a rubare in un ristorante sul lungomare di Schiavonea.

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Corigliano Calabro sono stati avvisati dalla locale Centrale Operativa, che aveva ricevuto una chiamata di aiuto, relativa ad un furto in atto presso un ristorante ubicato su Viale della Libertà, proprio sul lungomare di Schiavonea.

Interveniva in pochi minuti una gazzella dei Carabinieri che trovava ancora all’interno dell’esercizio commerciale un uomo, insieme al proprietario del locale che si era accorto del furto, poiché erano stati infranti i vetri di una finestra esterna.

In effetti veniva fermato un 28enne bulgaro, che approfittando della chiusura pomeridiana del ristorante, aveva pensato di impossessarsi di tutti gli alcolici presenti all’interno, dopo aver frantumato una finestra in vetro che dava sulla pubblica via. L’uomo aveva già infilato diverse bottiglie in uno zaino che si era portato con sé e stava anche smontando l’impianto stereo del locale.

Una volta scoperto, ammetteva subito le proprie responsabilità, mentre il bottino recuperato veniva restituito al proprietario.

Portato in caserma, per il 28enne bulgaro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, scattavano le manette per furto aggravato e veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari in attesa di essere giudicato per direttissima.

Sono molte le segnalazioni di furti in locali e ristoranti delle zone turistiche. Tutti stanno facendo scorta per l’inizio della stagione e c’è chi ne approfitta…

Ringraziamo come sempre le Forze dell’ordine, per la loro instancabile opera.

Corigliano Calabro. Arrestato in flagranza sul lungomare di Schiavonea / Francesca Capretta / Cronaca Calabria

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy