27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Perugia Serie B Femminile: uno-due Glaser per la Roma

Da leggere

Perugia Femminile in Serie B si deve arrendere alla Julia Glaser, che con micidiale uno-due nel primo tempo stende le grifoncelle di Luciano Mancini. La Roma ha la meglio nello scontro diretto di bassa classifica

Alla 22^ giornata di campionato nazionale Serie B femminile scendono in campo le ragazze dell’AC Perugia  contro quelle della Roma CF.

Le Grifoncelle vorrebbero lasciarsi alle spalle la sconfitta casalinga con il Ravenna cercando il riscatto contro un avversario molto forte negli spazi aperti e nelle manovre di contropiede.

Nella gara di andata disputata solo un mese fa all’antistadio “Renato Curi” le biancorosse, nonostante una buona prestazione, avevano archiviato il match sullo 0-2 in favore della Roma.

Ed il primo tempo di oggi si chiude esattamente allo stesso modo. La Roma conferma le sue armi migliori. Al 16′ giro palla da destra a sinistra, con disinvolto indirizzo finale centrale, con Julia Glaser che disegna il compasso del piatto destro per superare all’angolino l’estrema perugina. Al 38′ azione che si estende sull’out destro, ed è sempre la Julia Glaser ad accorrere indomita al centro: perfettamente assistita, sceglie il palo lungo per allungare a due il distacco delle padrone di casa.

E la gara si conferma come l’aveva vista il capitano Giulia Piselli: “Decisamente impegnativa. Abbiamo incontrato la Roma di recente ed è un’ottima squadra, molto ben organizzata. Noi purtroppo abbiamo vari infortuni e non siamo al top. Alcune titolari sono ferme ai box ma faremo comunque il possibile per farci valere, come in ogni partita”.

Al 90′ ed al 93′ le reti del definitivo 4 a 0 delle giallorosse, grazie alla complessiva tripletta della Glaser ed al gol di Martinez.

La Roma che ha battuto il Perugia si è schierata con Madarang, Polverino, Di Cicco, Di Fazio, Sclavo, Filippi, Glaser, Maroni, Mushtaq, Silvi, Martinez.

 

Fonte prima parte Perugia Calcio

Perugia Serie B Femminile: uno-due Glaser per la Roma / Carmine D’Argenio

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy