Eccellenza- Il punto dalle sedi di Barano, Real Forio ed Ischia

Eccellenza- le tre squadre Barano, Real Forio ed Ischia continuano gli allenamenti in vista degli impegni contro Puteolana. Frattese e Savoia

LEGGI ANCHE

Barano- Per la difficile gara interna di domani contro la Puteolana, mister Ciro Mennella dovrà fare a meno degli squalificati Errichiello e Scritturale. Dopo gli allenamenti di martedì e mercoledì, nel pomeriggio di ieri i bianconeri hanno riposato ed oggi svolgeranno la rifinitura.

Real Forio- Il Real Forio così come la scorsa settimana, effettuerà cinque allenamenti lavorando tutti i giorni. Ieri mattina seduta tecnico-tattica che sarà completata oggi pomeriggio. Tutti a disposizione di Flavio Leo che però deve dovrà valutare insieme al suo staff le condizioni di Roghi che martedì e mercoledì non si è allenato per un risentimento muscolare.

Ischia– L’Ischia ieri pomeriggio come si consueto ha riposato. Mister Iervolino oggi valuterà le condizioni di Mario Pistola che sembrano migliorare giorno dopo giorno. L’unica assenza sicura a Torre Annunziata sarà quella di Cibelli che sconterà l’ultima delle due giornate di squalifica avute. La rifinitura verrà svolta domani pomeriggio e non in mattinata, per consentire ai tifosi gialloblu di incitare la propria squadra visto che non potranno essere presenti al “Giradu” per l’inagibilità del settore ospiti.

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare