27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Panico: “Novellino mi sta migliorando tanto nelle due fasi. Obiettivo fare più punti possibile e poi si vedrà”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Ciro Panico, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 1-0 a Bari dalle Vespe.

Le dichiarazioni di Panico sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sicuramente Novellino mi sta migliorando tantissimo e grazie a lui sto imparando tante cose sia nella fase difensiva che che nella fase offensiva. Oggi sapevamo che era una gara difficile contro la capolista Bari ma abbiamo fatto comunque un’ottima prestazione che darà autostima al gruppo per le prossime sfide a partire da quella di domenica prossima contro il Monterosi. 

Siamo un grandissimo gruppo, appena sono arrivato i compagni mi hanno fatto subito ambientare nel gruppo squadra. L’obiettivo ora per noi è fare più punti possibile, abbiamo un sogno nostro ma vogliamo vivere alla giornata. 

Oggi siamo anche rammaricati per la prestazione offerta contro la corazzata Bari ma siamo già con la testa alla prossima”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy