26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Mignani: “Ho visto un Bari in crescita. La Juve Stabia ha giocatori validi per la categoria”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto 1-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Mignani, raccolte dai colleghi di www.bariviva.it, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Avevamo, soprattutto dietro, gli uomini contati. Ho avuto la disponibilità di Gigliotti, Celiento e Pucino che non erano in condizioni ottimali; un segnale importante, di una squadra che con tutte le sue forze vuole raggiungere l’obiettivo. Ho visto la squadra cresciuta a livello mentale, non era semplice riportare in campo la stessa intensità avuta a Catanzaro. Questo va riconosciuto alla squadra, spero – aggiunge Mignani –  che si possa dimostrare anche nelle ultime partite».

A me piacerebbe giocare tutte le partite allo stesso orario degli altri, sapevamo delle vittorie di Avellino, Catanzaro e Monopoli. Avevamo un peso in più sulle spalle, mi ha fatto piacere vedere che la mentalità si sia incanalata sulla mentalità giusta. Noi non possiamo non riconoscere il valore di un avversario. Con Novellino hanno fatto due vittorie meritate, la Juve Stabia ha giocatori validi per la categoria; puoi concedere qualcosa agli avversari, ma a parte una situazione su palla inattiva in cui c’è stata una incomprensione non abbiamo concesso nulla”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy