26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Novellino: “Nel primo tempo Juve Stabia meglio del Bari. Poi è subentrata un pò di stanchezza”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe a Bari per 1-0.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Nel secondo tempo è accaduto solo qualcosa di negativo sul gol subito, poi quando ci siamo messi a specchio col 4-3-1-2 abbiamo giocato solo noi. Però devo dire solo bravi ai miei giocatori perchè abbiamo tenuto bene il campo. Molto meglio il primo tempo dove abbiamo giocato meglio del Bari. Poi eravamo anche stanchi. Di fronte – aggiunge Novellino – c’era una squadra come il Bari che non a caso è prima in classifica, ha qualità, ha praticamente tutto. il Bari è meritatamente al primo posto. L’obiettivo per noi è quello di far bene. 

Anche oggi molti ragazzi del 2001 e 2002 che sono anche entrati. Dobbiamo solo credere di più in noi stessi. A Bari credo di non aver mai fatto risultato. Stoppa ha grandi qualità e noi abbiamo pagato anche un pò di stanchezza dovuta alla gara della Turris. Il rammarico – prosegue Novellino – è non aver fatto gol nel primo tempo. Contro queste squadre se non fai gol subito poi subentrano tante cose come anche l’emozione. 

Loro hanno speso tanto nel primo tempo per tenere Bentivegna e Stoppa ma al di là di questo è stata una buona gara. 

Noi meritavamo qualcosa in più perchè la squadra sa stare bene in campo e ha qualità. Mi dispiace solo per il pubblico che è venuto qui a cui volevamo regalare una gioia. Oggi c’è tutto di positivo, la voglia e la determinazione nello giocare contro una squadra come il Bari e non era facile. La nostra – conclude Novellino – è una squadra forte e secondo me se crede un pò in più nei propri mezzi può fare molto di più. 

Col Monterosi si deve far meglio soprattutto in attacco ma non tutte le squadre sono come il Bari”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy