Nuovo Blitz con Operazione Antidroga: Sequestri nel Parco Verde Caivano VIDEO

LEGGI ANCHE

Nell’ambito dell’operazione antidroga, le forze dell’ordine agiscono nel Parco Verde Caivano, contrastando il crimine.

Nella mattinata odierna, le forze dell’ordine, tra cui la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza, hanno condotto un’ampia operazione con modalità ad “Alto Impatto” all’interno del “Parco Verde” di Caivano (NA) e nelle zone circostanti, includendo perquisizioni estese.

Alla conclusione di queste operazioni, sono stati scoperti e confiscati diversi elementi, tra cui droghe come cocaina e hashish, armi e munizioni, denaro contante e impianti di videosorveglianza per il monitoraggio di locali ed aree esterne.

Sono stati effettuati controlli amministrativi per verificare il rispetto delle norme del Codice della Strada e delle condizioni igienico-sanitarie degli edifici circostanti. Le autorità hanno identificato 79 persone e controllato 149 veicoli, di cui 12 sono stati sequestrati. Inoltre, è stata sanzionata un’attività per la mancata esposizione degli orari e contestate 46 violazioni del Codice della Strada.

Infine, è iniziato il censimento dei circa 700 appartamenti del Parco per assicurare la regolare occupazione degli stessi.

Questa operazione rappresenta la presenza dello Stato in territori caratterizzati da un forte disagio e fa parte di un piano strategico per riaffermare i principi di legalità. Oltre 400 operatori delle forze dell’ordine, tra cui reparti specializzati, sono stati impiegati in questa operazione, sottolineando l’impegno delle autorità per garantire la sicurezza.

Le operazioni sono state condotte con il supporto degli elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato e della Sezione Aerea della Guardia di Finanza.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=fHYqlZZ6lN0[/embedyt]


Torta al limone e mirtilli!

Questa torta al limone e mirtilli è perfetta per qualsiasi occasione, soprattutto per una colazione o un brunch con gli amici.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare