21.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Novellino: “Punto importante per noi. Bentivegna? Che vengano a vedere quanto è bravo nella fase di non possesso”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 a Taranto.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Credo che l’ambiente non era sereno sia per noi che per il Taranto. E’ un punto importante per noi. Nel primo tempo giocavamo bassi, nel secondo tempo abbiamo corretto la gara. E’ un punto importante per noi – aggiunge Novellino – contro un Taranto che nel girone di andata ha fatto un ottimo campionato. 

Non era facile per noi e il Taranto. Il Taranto è una squadra che ha qualità. Sono convinto che con un pò di tranquillità farà bene e raggiungerà la salvezza. A noi mancano diversi giocatori, manca una punta – continua Novellino – ma nel secondo tempo siamo andati molto bene. 

Stoppa ha grandi prospettive di crescita. E’ giovane e devo dire che il direttore sportivo ha fatto un’ottima scelta. Siamo molto amici con la Sampdoria. Lui ha molte qualità nel saltare l’uomo. Anche lui nel primo tempo – prosegue Novellino – ha risentito del fatto che eravamo troppo bassi mentre nel secondo tempo è andato molto meglio rispetto al primo tempo. 

Gli obiettivi nostri si conoscono. Non sono d’accordo col fatto che abbiamo giocato già con la testa alle vacanze. Abbiamo preso un punto importante a Taranto. 

Taranto Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (18) NOVELLINO

Nel primo tempo dovevamo spingere di più, nel secondo tempo non c’è stato un atteggiamento rinunciatario da parte della Juve Stabia. 

Quando sono arrivato avevamo 36t punti, oggi è stato un punto importante per la salvezza. Nessuno merita i fischi oggi, era una gara molto importante sia per noi che per il Taranto. 

Bentivegna basso nel primo tempo – conclude Novellino – a fare il quinto di centrocampo? Che vengano a vedere come Bentivegna sa giocare bene anche nella fase di non possesso”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy