Davì: “Buon punto su un campo difficile. Con la Paganese la gara più importante della stagione”

Guido Davì, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato dalle Vespe a Taranto 0-0

LEGGI ANCHE

Guido Davì, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato dalle Vespe a Taranto 0-0.

Le dichiarazioni di Guido Davì sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“A mio parere abbiamo fatto un buon punto su un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo sofferto ma poi abbiamo trovato un giusto equilibrio. Nei playoff – aggiunge Davì – crediamo ancora, ora abbiamo la partita più importante della stagione con la Paganese, un derby a cui la tifoseria tiene tantissimo e siamo consapevoli che se vinciamo facciamo un grosso passo avanti verso i playoff. 

Il clima è positivo, la lezione di Monterosi ci è servita. Nelle prossime tre gare daremo il massimo e non si ripeterà più la disfatta di Monterosi. 

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (58) DAVì

E’ un punto assolutamente positivo che ci serve in chiave playoff. Abbiamo fatto un pari su un campo difficile. Il pari – conclude Davì – è il risultato più giusto e ora dobbiamo pensare solo alla gara con la Paganese da vincere per riportare i playoff a Castellammare”. 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare