19.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Davì: “Buon punto su un campo difficile. Con la Paganese la gara più importante della stagione”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Guido Davì, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato dalle Vespe a Taranto 0-0.

Le dichiarazioni di Guido Davì sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“A mio parere abbiamo fatto un buon punto su un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo sofferto ma poi abbiamo trovato un giusto equilibrio. Nei playoff – aggiunge Davì – crediamo ancora, ora abbiamo la partita più importante della stagione con la Paganese, un derby a cui la tifoseria tiene tantissimo e siamo consapevoli che se vinciamo facciamo un grosso passo avanti verso i playoff. 

Il clima è positivo, la lezione di Monterosi ci è servita. Nelle prossime tre gare daremo il massimo e non si ripeterà più la disfatta di Monterosi. 

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (58) DAVì

E’ un punto assolutamente positivo che ci serve in chiave playoff. Abbiamo fatto un pari su un campo difficile. Il pari – conclude Davì – è il risultato più giusto e ora dobbiamo pensare solo alla gara con la Paganese da vincere per riportare i playoff a Castellammare”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy