Niccolai Juve Stabia 2
Niccolai Juve Stabia 2

Niccolai: “Stiamo crescendo di gara in gara. Tante cose positive contro il Taranto”

Antonio Niccolai, vice allenatore della Juve Stabia, ha commentato l'esito della gara delle Vespe col Taranto

Antonio Niccolai, vice allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe col Taranto per 3-2.

Le dichiarazioni di Antonio Niccolai sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Noi per caratteristiche tecniche dei nostri calciatori abbiamo un certo tipo di gioco. Fare la partita è difficile per tutti. La squadra ha fatto tutto quello che aveva chiesto il mister in settimana e lo ha messo in campo senza problemi. C’è stato tutto quello che ci doveva essere per vincere una partita. Tante cose positive si sono viste oggi – aggiunge Niccolai – da parte dei nostri ragazzi.

Il girone C di Lega Pro è un campionato equilibratissimo. Resettiamo subito e ripartiamo dopo questa importante vittoria. I ragazzi migliorano giocando e tra di essi anche Stoppa, autore oggi di una doppietta molto importante che denota la sua grande condizione in questo periodo.

Abbiamo ragazzi che un passo alla volta cresceranno tutti. Dalla prima gara stiamo crescendo sempre di più e stasera anche miglioramenti da un punto di vista realizzativo. Speriamo di rimettere in gruppo subito gli infortunati e riaverli nel più breve tempo possibile. Aspettiamo fiduciosi per un recupero rapido. Abbiamo cambiato assetto col Catanzaro – conclude Niccolai – ma nel mettere in campo la squadra ogni domenica dobbiamo tenere conto anche delle caratteristiche dei nostri giocatori nonché degli avversari. Bisogna cambiare di volta in volta a seconda anche degli avversari”.