Laterza Taranto 2
Laterza Taranto 2

Laterza: “La prestazione c’è stata ma dobbiamo fare più punti fuori casa”

Giuseppe Laterza, allenatore del Taranto, ha commentato il match del Menti perso 3-2 contro la Juve Stabia

Giuseppe Laterza, allenatore del Taranto, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso al “Menti” per 3-2 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Giuseppe Laterza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“È stata una bella partita, peccato averla persa forse anche immeritatamente. Siamo stati ingenui sui gol, soprattutto sul terzo nel quale ci siamo fatti trovare un pò scoperti. Peccato perché i ragazzi hanno fatto una prestazione importante, ci proveremo alla prossima. Sappiamo quale sia il nostro percorso, dobbiamo solo pensare a lavorare. I ragazzi – aggiunge Laterza – hanno dato l’anima ma sono stati ingenui sul terzo gol. Sicuramente sono contento dei progressi che i ragazzi stanno facendo e che hanno dimostrato anche oggi.

Dobbiamo sempre cercare di proporre gioco e di farlo. La Juve stabia dopo il loro gol del vantaggio al decimo minuto del primo tempo si è abbassata e abbiamo preso delle ripartenze. Dobbiamo supera questo aspetto di fare punti fuori casa. La prestazione c’è stata e dobbiamo continuare sotto questo aspetto cercando di fare più punti fuori casa che è stato un pò in nostro tallone d’Achille finora. La squadra – conclude Laterza – ci ha messo tanto dal punto di vista mentale e tattico. La gara è cambiata sul gol preso dopo dieci minuti. Valuteremo quanto fatto oggi in settimana e nel preparare la prossima gara”.