Giovinco De Maria Taranto
Giovinco De Maria Taranto

Giovinco: “Dobbiamo limitare al minimo i nostri errori, soprattutto fuori casa”

Giovinco, attaccante del Taranto, e il difensore De Maria hanno commentato l'esito del match perso dal Taranto 3-2 contro la Juve Stabia

Giovinco, attaccante del Taranto, e il difensore De Maria sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match perso dal Taranto 3-2 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Giovinco e De Maria sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Siamo stati più propositivi. Con i se e i ma non si va avanti ma dobbiamo ripartire dalla prestazione offerta al “Romeo Menti”. Ci dispiace per i tanti tifosi venuti fino a qui, ai quali non abbiamo potuto dare una gioia stasera. Gli errori purtroppo li paghi e fuori casa purtroppo li paghi più che in casa. Non saprei dire perchè facciamo molti più punti in casa che fuori casa. Per fare qualcosa di importante dobbiamo limitare al minimo i nostri errori, soprattutto nelle gare che giochiamo fuori dalle mura amiche”.

E’ intervenuto in conferenza stampa anche il difensore De Maria: “La gara l’abbiamo preparata benissimo. Sapevamo che la Juve Stabia era forte soprattutto sugli esterni. Dispiace perché si poteva portare via anche un punto che secondo me avremmo anche meritato visto il gioco espresso in campo. Non abbiamo assolutamente demeritato e la prestazione da parte nostra c’è stata anche stasera contro la Juve Stabia”.