10 C
Castellammare di Stabia

Napoli, turista francese derubata: arrestato 15enne, i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, turista francese derubata: arrestato 15enne, i dettagli

Napoli, una turista francese è stata scippata da due ladri a bordo di uno scooter. La vicenda: la turista era in vacanza a Napoli con il marito e la figlia, mentre stava camminando lungo via Pasquale Scura, è stata avvicinata da due giovanissimi a bordo di uno scooter. L’obiettivo dei due malviventi era la borsa della donna, ma non riuscendo a sfilargliela dal braccio, pioichè la donna aveva opposto resistenza, uno dei due è riuscito a scipparle la collanina d’oro che aveva al collo.

La coppia di turisti è però, riuscita a spiegare alla polizia di che tipo di scooter si trattasse, così le forze dell’ordine lo hanno rintracciato scooter rintracciato a via Santa Maria Ognibene. Poco distante un giovane che ha provato a scappare alla vista della polizia ma è stato bloccato. Il 15enne è stato affidato al centro dei Colli Aminei, arrestato con l’accusa di scippo con strappo, mentre si cerca il suo complice.

 

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare