9.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, torna a crollare la strada: si aprono le voragini

LEGGI ANCHE

Gli ultimi cedimenti riguardano via Trencia

Torna l’incubo voragini a Napoli. La zona interessata, ora, è quella di via Trencia dove alcuni cittadini hanno notato queste grosse buche e le hanno segnalate al 115 che è stato tempestato di telefonate.

A pronunciarsi, poi, è Pasquale Strazzullo, consigliere della Nona municipalità: “Via Trencia sta continuando a cedere, a pochi passi da dove si era aperta una voragine nei giorni scorsi. I cittadini sono preoccupati e chiedono un intervento tempestivo prima che il quartiere sia di nuovo spaccato in due e vogliono sapere soprattutto se ci sono problemi nel sottosuolo. Questi cedimenti stanno comprensibilmente creando preoccupazione. Ho chiesto ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e alla Polizia Locale, nonché al parlamentino di Pianura Soccavo, di intervenire con urgenza per capire il motivo di questi continui cedimenti e per ripristinare i luoghi fornendo un certificato di agibilità”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare