Napoli-Spezia, le probabili scelte di Sarri: tanto turnover

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ottavi di finale di Tim Cup 2016/2017 con il Napoli che domani sera, ore 21:00, affronterà lo Spezia allo stadio San Paolo.
Gli azzurri sono pronti a fare il loro esordio nella competizione reduci dalla vittoria sofferta nell’ ultimo turno di campionato contro la Sampdoria. Spezia fermo dal 28 dicembre e decimo in classifica in Serie B; avversario non proibitivo che però ha strappato il pass per gli ottavi battendo Udinese e Palermo nei turni precedenti. Maurizio Sarri tenterà di onorare fino in fondo la manifestazione, vetrina importante anche per dare spazio agli uomini poco utilizzati fino a questo momento.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Previsto un ampio turnover considerati i numerosi impegni che il Napoli dovrà affrontare nelle prossime settimane. Non cambia il modulo ma cambiano gli interpreti. In porta Maurizio Sarri dovrebbe dare spazio ad uno tra Rafael e Sepe, al momento il brasiliano è in vantaggio. In difesa rientra Albiol dopo la squalifica, possibile un suo impiego al fianco di Maksimovic. Sugli esterni agiranno Maggio e Strinic. A centrocampo pronto l’ esordio da titolare per Marko Rog. Diawara in regia e uno tra Zielinski e Hamsik sulla sinistra, con il polacco favorito. In avanti difficile l’ impiego dall’ inizio di Leonardo Pavoletti, per lui possibile l’ingresso a gara in corso. Al centro dell’ attacco dovrebbe esserci Gabbiadini in quella che potrebbe essere l’ ultima apparizione in maglia azzurra. Sulla destra Giaccherini può far rifiatare Callejon. A sinistra spazio a Insigne con Mertens squalificato.

NAPOLI(4-3-3): Rafael; Maggio, Raul Albiol, Maksimovic, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Gabbiadini, Giaccherini.
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Reina, Sepe, Hysaj, Tonelli, Lasicki, Milanese, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Pavoletti, .
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Milik (infortunio), Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri (impegnati in Coppa d’ Africa).

 

LEGGI ANCHE  Sarri: "Siamo concentrati sulla gara di domani. Higuain? Sa cosa penso di lui ma ora è un avversario come un altro"

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare