Napoli, rapina in tabaccheria: criminale in fuga con l’incasso

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, rapina in tabaccheria: criminale in fuga con l’incasso

Napoli, come riportato dal giornale “il Mattino” è avvenuta una rapina in tabaccheria di largo Cangiani. Ad effettuare la rapina è stato un uomo di corporatura robusta, di circa trent’anni, napoletano. La vicenda è successa oggi pomeriggio, intorno alle 16.10, in pratica in pieno giorno.

Le indagini  del commissariato Arenella partono da pochi indizi, ovvero solo la corporatura dell’uomo, che potrebbe servire per identificare il rapinatore solitario che, oggi pomeriggio, ha colpito la tabaccheria. Secondo quanto ricostruito,  il rapinatore, era armato di pistola, ed  ha minacciato il titolare, facendosi così consegnare l’incasso che resta ancora da quantificare.

Successivamente l’uomo è scappato a piedi  lungo via Jannelli, dove probabilmente lo stava aspettando un complice. La polizia, dopo il primo sopralluogo, ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza situate nei paraggi, che probabilmente hanno ripreso il rapinatore, di cui non si hanno molti elementi.


LEGGI ANCHE  Corbo: "Quelle tre domande rimaste senza una risposta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscano allenatore del Cesena avversario della Juve Stabia

Domenico Toscano, allenatore del Cesena prossimo avversario della Juve Stabia in Supercoppa: scopriamo le sue caratteristiche tecnico-tattiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare