Napoli, raid dei writers al deposito treni: fermati solo dalle telecamere

Visite : 0Napoli, raid dei writers al deposito treni: fermati solo dalle telecamere Napoli, i...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, raid dei writers al deposito treni: fermati solo dalle telecamere

Napoli, i raid dei writers continuano, ed è passato solo un mese dall’ultimo. Questa notte alle ore 2.51 tre ragazzi che si definisco writers ha provato a fare un raid all’interno del deposito dei treni della Cumana a Fuorigrotta. I colpevoli sono stati intercettati dai sofisticati sistemi d’allarme e sono stati messi in fuga dall’addetto alla vigilanza. I writers stavano quasi per vandalizzare i nuovi treni con le bombolette spray.

Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino”, il presidente dell’Eav ha dichiarato: «Il nuovo sistema di allarme sensibile   ha funzionato perfettamente. Le nostre telecamere hanno ripreso la scena. L’occhio elettronico della videocamera è riuscito a registrare elementi preziosi che potranno permettere alle forze dell’ordine di riconoscere i giovani vandali. Ora le metteremo a disposizione degli inquirenti. Vinta una battaglia di una guerra terribile. Non arretriamo di un centimetro». 

I writers hanno agito di notte, alla presenza delle telecamere di sorveglianza, attraverso le quali sono stati intercettati. Ma questo fa pensare, le telecamere di sorveglianza sembrerebbero non essere più un deterrente per i malviventi, di conseguenza è necessario agire diversamente, ma facendo in modo che nessuno subisca quello che ha subito il vigilante Della Corte, che alla fine ci ha lasciato le penne mentre svolgeva il suo lavoro.


Maxi sequestro droga a Salerno: Clan di Soccavo e Monti Lattari coinvolti

Clan di Soccavo, Rione Traiano e Monti Lattari dietro traffico droga a Salerno. Cocaina dall'Ecuador, marijuana dal Canada.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare