Napoli, Quartieri Spagnoli, un 21enne viene colpito da un proiettile: si indaga
N
apoli, il 21enne R.V. è stato colpito da un proiettile, la notte scorsa, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione, nel quartiere Montecalvario. Il giovane, che è stato colpito di striscio, si è recato all’ospedale Pellegrini di Napoli, accompagnato da un amico.
La vittima ha raccontato alla Polizia che l’accaduto si sarebbe verificato in Vico Lungo San Matteo, in una stradina a ridosso di Via Toledo. Secondo il ragazzo, a sparare sarebbero stati degli individui a bordo di uno scooter, che avrebbero sparato più proiettili. Ad indagare sulla vicenda, la Polizia di stato, che sembra essere interessata a varie piste.
Via Toledo è una delle zone più centrali di Napoli, e a quanto pare anche più controllata, purtroppo però questa vicenda testimonia il contrario. Ciò di cui si necessita per una città come Napoli, sono controlli costanti nelle zone più a rischio, come quella dei quartieri, soprattutto se a questi si può accedere attraverso una zona trafficata e centrale come Via Toledo.
Lascia un commento