14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Quartieri Spagnoli: 21enne colpito da proiettile

LEGGI ANCHE

Napoli, Quartieri Spagnoli, un 21enne viene colpito da un proiettile: si indaga

N

apoli, il 21enne R.V. è stato colpito da un proiettile, la notte scorsa, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione, nel quartiere Montecalvario. Il giovane, che è stato colpito di striscio, si è recato all’ospedale Pellegrini di Napoli, accompagnato da un amico.

La vittima ha raccontato alla Polizia che l’accaduto si sarebbe verificato in Vico Lungo San Matteo, in una stradina a ridosso di Via Toledo. Secondo il ragazzo, a sparare sarebbero stati degli individui a bordo di uno scooter, che avrebbero sparato più proiettili. Ad indagare sulla vicenda, la Polizia di stato, che sembra essere interessata a varie piste.

Via Toledo è una delle zone più centrali di Napoli, e a quanto pare anche più controllata, purtroppo però questa vicenda testimonia il contrario. Ciò di cui si necessita per una città come Napoli, sono controlli costanti nelle zone più a rischio, come quella dei quartieri, soprattutto se a questi si può accedere attraverso una zona trafficata e centrale come Via Toledo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare