15.4 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli può aprire il settore ospiti ai suoi tifosi contro la Juve

LEGGI ANCHE

Il Napoli può aprire il settore ospiti ai suoi tifosi contro la Juve

Nella giornata di ieri il Viminale ha ufficializzato la decisione del divieto di trasferta per i tifosi della Juventus e la chiusura del settore Ospiti dello stadio San Paolo sia per la partita del campionato contro il Napoli, sia per quella di Coppa Italia.

Come riporta il Corriere dello Sport il Napoli potrebbe chiedere la destinazione ai propri tifosi dei quattromila posti dello spicchio riservato ai sostenitori avversari “ma difficilmente l’ipotesi si concretizzerà considerando che in vendita c’è ancora una discreta scorta di curve inferiori per il campionato, nonché diversi biglietti di Tribune e Distinti per la Coppa“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare