13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, oggi Giuntoli incontra l’agente di Deulofeu

LEGGI ANCHE

C’è l’ok del Barcellona

La trattativa con il Bologna è andata a buon fine, ma Verdi non è ancora convinto del trasferimento a Napoli. Consapevole delle gerarchie di Sarri e del suo “triste” rapporto con il turnover, il numero 9 del Bologna starebbe ancora tentennando.

La strada sembra essere più in salita di quanto si potesse prevedere e Giuntoli, ds azzurro, avrebbe chiesto il permesso al Barcellona per parlare con l’agente di Gerard Deulofeu.
L’incontro è previsto per oggi per raggiungere l’accordo tra l’esterno spagnolo e il club azzurro. Il Barcellona, club di appartenenza dell’ex Milan, chiede circa 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. I blaugrana escludono categoricamente l’ipotesi del prestito.

L’agente di Deulofeu incontrerà anche i rappresentanti dell’Inter che, però, dovrà fare un mercato di autofinanziamenti con cifre che potrebbero essere lontane da quelle offerte dal club di De Laurentiis.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare