Napoli, oggi Giuntoli incontra l’agente di Deulofeu

LEGGI ANCHE

Visite : 0
C’è l’ok del Barcellona

La trattativa con il Bologna è andata a buon fine, ma Verdi non è ancora convinto del trasferimento a Napoli. Consapevole delle gerarchie di Sarri e del suo “triste” rapporto con il turnover, il numero 9 del Bologna starebbe ancora tentennando.

La strada sembra essere più in salita di quanto si potesse prevedere e Giuntoli, ds azzurro, avrebbe chiesto il permesso al Barcellona per parlare con l’agente di Gerard Deulofeu.
L’incontro è previsto per oggi per raggiungere l’accordo tra l’esterno spagnolo e il club azzurro. Il Barcellona, club di appartenenza dell’ex Milan, chiede circa 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. I blaugrana escludono categoricamente l’ipotesi del prestito.

L’agente di Deulofeu incontrerà anche i rappresentanti dell’Inter che, però, dovrà fare un mercato di autofinanziamenti con cifre che potrebbero essere lontane da quelle offerte dal club di De Laurentiis.


LEGGI ANCHE  Napoli, allenamento pomeridiano e convocati in vista della Samp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscano Cesena Juve Stabia: chiuderemo nel migliore dei modi

Mimmo Toscano, allenatore del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve Stabia di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare