Napoli, nasconde droga nel barattolo di cioccolata: arrestato
N
apoli, continuano le operazioni da parte dei carabinieri per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta è toccato a S. M., incensurato di Somma Vesuviana. Il ragazzo dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio e detenzione illegale di arma.
La vicenda: i carabinieri delle stazioni di Marigliano e Brusciano hanno trovato sospetto l’atteggiamento del ragazzo, di conseguenza, avvicinandosi, dapprima gli hanno trovato addosso 50 grammi di crack divisi in dosi, poi hanno perquisito la sua abitazione e un terreno confinante. In questo terreno il ragazzo aveva nascosto 150 grammi di cocaina conservati in un barattolo di cioccolata. Ma non solo, continuando le perquisizioni, sono stati trovati anche due bilancini, una “beretta” con matricola abrasa e 45 colpi.
Il ragazzo è incensurato, ma dato i recenti avvenimenti che stanno interessando Napoli e le sue Province, e che vede la città coinvolta negli affari della droga, non sorprende che anche un incensurato si sia dato all’ “arte” dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Lascia un commento