27.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli – Inter (1-1). Il racconto in scatti fotografici

LEGGI ANCHE

Napoli – Inter termina con un pari per 1 a 1. Guarda le foto realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano così il big match di giornata.

R

isultato finale giusto per quello che si è visto in campo con il Napoli che si è fatto preferire nel primo tempo. Nel secondo tempo grazie al pareggio nei minuti iniziali firmato da Dzeko salgono in cattedra i neroazzurri. Alla fine si è assistito a una bella partita, soprattutto intensa.

Punti Chiave Articolo

Un risultato che fa felici tutti… o meglio, un risultato che non rende triste nessuno. Il Napoli ha solo il rammarico di non aver sfruttato per bene la superiorità del primo tempo e che non ha avuto la dea bendata dalla propria parte quando Zielinski colpisce il palo a portiere battuto (diciassettesimo legno colpito in questo campionato).

Tabellino di Napoli – Inter

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz (dal 74′ Anguissa); Politano (dal 26′ Elmas), Zielinski (dall’84’ Jesus), Insigne (dall’84’ Ounas); Osimhen (dall’84’ Mertens).
A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Demme, Ghoulam, Petagna, Zanoli.
Allenatore: Luciano Spalletti.

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco (dal 90′ D’Ambrosio); Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu (dall’83’ Vidal), Perisic; Dzeko, Lautaro (dall’83’ Sanchez).
A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, Kolarov, Ranocchia, Darmian, Carboni, Caicedo.
Allenatore: Massimiliano Farris.

Arbitro: Doveri.
Assistenti: Costanzo e Bindoni.
Quarto Uomo: Cosso.
VAR: Di Paolo.
Assistente VAR: Valeriani.

Marcatori: Insigne rig. (N) 7′, Dzeko (I) 47′

Ammoniti: Insigne (N), Brozovic (I)

Espulsi: Nessuno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scafati Gori, Energie Per Il Sarno: Eliminato lo scarico in ambiente di via Diaz

Attivato, con la presenza di Vincenzo De Luca, l’impianto di sollevamento che consente il collettamento sei reflui di oltre 36.000 abitanti di Scafati

Ti potrebbe interessare