De Laurentiis ha convinto il calciatore
Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa tra il Napoli e Simone Verdi, attaccante del Bologna, è praticamente conclusa. Mancherebbe soltanto l’ufficialità.
Secondo il quotidiano, il numero 9 emiliano si sarebbe convinto a trasferirsi alle falde del Vesuvio: “Gli attestati di stima di De Laurentiis, di Giuntoli e del Napoli hanno aperto una breccia emotiva e questo corteggiamento intenso, serrato, insistente ha avuto il merito di cancellare o di oscurare le perplessità. Poi sono arrivati i complimenti di Sarri, il pubblico riconoscimento per quel ‘talento che è enorme e che ancora non è esploso completamente’: sono gratificazioni che possono aver lasciato il segno”.
I direttori sportivi Giuntoli e Bigon e poi Aurelio De Laurentiis e Claudio Fenucci per gli aspetti economico-finanziari: la somma totale è di 20 milioni di euro. Va definita la base da cui partire (dovrebbero essere diciassette milioni di euro) e poi i bonus (e a questo punto sarebbero tre).
Lascia un commento