Napoli, Emerson Palmieri il preferito per la fascia sinistra

Tavares, Mendes e Reinildo gli altri nomi sul taccuino

LEGGI ANCHE

Tavares, Mendes e Reinildo gli altri nomi sul taccuino

Napoli, Emerson Palmieri il preferito per la fascia sinistra

Al lavoro per il terzino, per il reparto di sinistra. Infatti è questo l’obiettivo principale del nuovo Napoli di Luciano Spalletti. I nomi sono tanti, uno su tutti è però quello di Emerson Palmieri del Chelsea. Il giocatore interessa da tempo al Napoli che, dopo aver aspettato per troppo(e tristemente inutilmente) Ghoulam e anche con l’addio di Hysaj, si trova costretto a mettere mano al reparto mancini. Tavares, Mendes, Reinildo e lo stesso Palmieri sono infatti sulla lista di Spalletti e di Giuntoli. Una cosa sembra comunque evidente: tutti questi giocatori hanno una caratteristica in particolare: la velocità. Sono terzini di grande spinta, molto più offensivi dunque di Hysaj e soprattutto di Mario Rui che resterà in rosa.

 

Palmieri in pole

Come detto però, almeno per il momento, il nome principale sembra essere quello di Emerson Palmieri. Su di lui però, oltre all’interessamento di altre squadre, resta da risolvere il problema ingaggio che non è per niente da sottovalutare. Sulla tematica, si è soffermato anche il quotidiano Il Mattino. A tal proposito, ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:

“Ci sono intermediari al lavoro per conto del padre-agente del calciatore che hanno aperto al Napoli. Continuano in queste ore i contatti con il ds Giuntoli: il nodo è legato al costo dell’ingaggio (superiore ai 4 milioni) più che a quello del cartellino. La richiesta del Chelsea si sostanzia in 15-16 milioni più bonus: il Napoli potrebbe chiedere anche uno sconto visti i buoni rapporti con il club, se il Chelsea non dovesse inserirlo in uno scambio si farà leva sul desiderio dell’italo-brasiliano di tornare a lavorare con Spalletti”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare