16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, emergenza incidenti in autostrada: arrivano i nuovi autovelox

LEGGI ANCHE

Da lunedì, in Campania, saranno montati i nuovi autovelox nelle autostrade, a causa dell’emergenza incidenti

Campania, è stato riscontrato nell’ultimo periodo un aumento di incidenti, soprattutto in autostrada, questo ha portato ad  un attento e specifico monitoraggio da parte del compartimento di polizia stradale Campania e Basilicata, che ha constatato «una tendenza all’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune tra le arterie a più alta intensità di traffico». Di conseguenza, sulla base di ciò, sono stati predisposti da lunedì 22 a domenica 28 gennaio dei servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’Istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione, ovvero l’ installazione dei nuovi autovelox. Le autostrade interessate da questi servizi saranno: A/1 Milano/Napoli, A/3 Napoli/Salerno, A/2 del Mediterraneo, A/30 Caserta/Salerno.

C

hi viaggerà sarà informato dell’attivazione dei servizi, preventivamente, attraverso pannelli luminosi e messaggio, che gli automobilisti troveranno lungo le strade e che daranno info riguardo l’attività di controllo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare