10.5 C
Castellammare di Stabia

CdM- Napoli, De Laurentiis atteso a Castel Volturno

LEGGI ANCHE

Tanti temi da chiarire dal patron del Napoli

CdM- Napoli, De Laurentiis atteso a Castel Volturno

Situazione stipendi. Situazione rinnovi. Sono questi i due grandi temi, secondo il Correire del Mezzogiorno, sul quale si sta concentrando il presidente del Napoli De Laurentiis. Sono anche le due grandi tematiche che spingono il patron azzurro a Castel Volturno. Per quanto riguarda gli stipendi, oltre al fatto che in questo momento siano congelati, si sa ben poco. Per i rinnovi invece, si ha qualche notizia in più: oltre a quello di Mertens, il cui annuncio è atteso in settimana, c’è  possibilità che venga annunciata anche l’estensione del contratto di Piotr Zielinski. Per Callejon invece la situazione resta in stan-by. A tal proposito, riportiamo quanto scritto nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sul possibile blitz di ADL:

 

“Domani scade la clausola per rescindere il contratto con il tecnico ma il Napoli non la eserciterà. Il direttore sportivo Giuntoli a Sky ha confermato la linea adottata dal presidente De Laurentiis da qualche settimana: si continuerà con Gattuso e sono in corso anche i contatti per il rinnovo triennale del contratto di Righio. A Castel Volturno  s’attende a breve il blitz di De Laurentiis per sciogliere il nodo degli stipendi congelati. Sono inoltre giorni decisivi anche per l’annuncio dei rinnovi di Mertens e Zielinski.”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare