Repubblica: Napoli-Mertens, annuncio atteso in settimana

Per l’attaccante belga un contratto biennale a 4 milioni Repubblica: Napoli-Mertens, annuncio atteso in settimana...

LEGGI ANCHE

Per l’attaccante belga un contratto biennale a 4 milioni

Repubblica: Napoli-Mertens, annuncio atteso in settimana

Non ci sono dubbi su quel che sarà il futuro di Dries Mertens. Dopo quasi tre mesi di trattativa, col belga che giorno dopo giorno sembrava sempre più lontano dal club azzurro, l’accordo è arrivato. Sul suo sfondo c’era il Chelsea, che aveva già fatto un tentativo a gennaio, ma anche l’Inter di Conte. La priorità però  di Dries è sempre stata una: restare a Napoli. Ora manca solo l’annuncio che, secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, dovrebbe avvenire in settimana. A tal  proposito, ecco quanto riportato nell’edizione odierna Repubblica:

 

“Firma e annuncio sono attesi da un momento all’altro e dal Napoli trapela una speranza: non si dovrebbe andare oltre questa settimana. Non ci sono infatti più ostacoli sulla strada verso il rinnovo di Dries Mertens, che ha ormai accettato di legarsi al club azzurro con un contratto(da 4 milioni più bonus) per altre due stagioni, con un’opzioni da esercitare eventualmente il 30 giugno del 2022 anche per una terza. Per l’attaccante si tratterà di una scelta di vita, oltre che professionale. La sua speranza è infatti di legarsi al club azzurro a lunga scadenza e non necessariamente con un ruolo da dirigente, quando smetterà. Il belga si è infatti già iscritto nel suo Paese a un corso per diventare allenatore. Intanto studierà da Gattuso.”

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare