Gli azzurri potrebbero perdere Koulibaly in questa finestra di mercato
Napoli, City-Koulibaly: ci siamo! Individuato il sostituto: i dettagli
Napoli, come sostituto idea Senesi del Feyenoord
Ormai ci siamo. Inizia ufficialmente il calciomercato e, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Tuttosport, entra sempre più nel vivo la trattativa tra Manchester City-Napoli per Kalidou Koulibaly. Situazione complessa, sapendo che i due club non si parlano dalla trattativa per Jorginho che poi firmò col Chelsea insieme a Maurizio Sarri.
Napoli, il nome del sostituto
Sempre secondo quanto raccolto dal Tuttosport, dovesse chiudersi la trattativa Koulibaly-City, gli azzurri hanno già individuato in Marcos Senesi il sostituto. Difensore ventitreenne del Feyenoord che chiede tra i venti-venticinque milioni di euro per chiudere. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:
“Poi, tra una settimana, sarà la svolta di Koulibaly. Il centrale senegalese è già promesso al City. Il bonifico per il cartellino di Koulibaly sarà di 65 milioni, con cinque di bonus, e un istante dopo il ds Giuntoli andrà in Olanda per chiudere col Feyenoord l’acquisto di Marcos Nicolàs Senesi Baròn. Sarà lui il sostituto di Koulibaly, difensore possente, ventitre anni di Concordia, in Argentina. Il Feyenoord chiede 25 milioni, ma a quota venti si chiude in un lampo”
Lascia un commento