Napoli, l’addio di Koulibaly non è scontato: le ultime

Il difensore senegalese è richiesto in Premier dal City di Guardiola   Napoli, l’addio di...

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese è richiesto in Premier dal City di Guardiola

 

Napoli, l’addio di Koulibaly non è scontato: le ultime

 

Allan, Milik e forse anche Koulibaly. Sono questi i nomi in uscita in casa Napoli. Il primo ha ormai firmato con l’Everton e sta per essere ufficializzato, il polacco invece continua a valutare diverse offerte, mentre Koulibaly è richiesto dal Manchester City. Ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, l’addio del senegalese non è poi così scontato. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Dopo Allan, il Napoli riceverà Ramadani che ha una nuova offerta del City: 70 milioni per Koulibaly. Ecco, lontanissimo dai novanta che vuole De  Laurentiis ma questa è la quotazione nell’era Coronavirus. Cosa farà il patron? Potrebbe anche puntare i piedi e rinviare la cessione sena l’offerta giusta.  Perché Allan( e pure Milik) sono un conto, Koulibaly un altro. Il senegalese vivrebbe la permanenza non come un sacrificio. Anzi.  Vuole il City, ha l’intesa per quattro anni a 8.5 milioni di euro, ma non si strapperebbe i capelli dovesse restare a Napoli”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare