Napoli, su Boga piombano anche Atalanta e Southampton

Gli azzurri non chiudono la porta all’esterno di De Zerbi, ma la trattativa resta difficile...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Gli azzurri non chiudono la porta all’esterno di De Zerbi, ma la trattativa resta difficile

 

Napoli, su Boga piombano anche Atalanta e Southampton

 

Il Napoli non molla Boga. Nonostante prenda sempre più idea lo scambio con la Roma per Under, gli azzurri non hanno ancora gettato la spugna per l’esterno offensivo del Sassuolo. Il problema sono proprio i neroverdi: infatti, il club del patron Rossi chiede non meno di quaranta milioni di euro, cifra che gli azzurri non hanno intenzione di spendere.

 

Napoli-Boga, occhio alla concorrenza

Gli azzurri non hanno però tutto il tempo del mondo per decidere cosa fare. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sia l’Atalanta che il Southampton hanno chiesto informazioni al Sassuolo sul giocatore e iniziano a farci più di qualche pensierino. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Boga è l’unico big che potrebbe salutare l’Emilia ma il prezzo è noto a tutte le concorrenti nella corsa al francese: quaranta milioni senza contropartite. Il Napoli ha provato a inserire Ounas per avvicinarsi a quota 40, ma il Sassuolo è ferreo. L’Atalanta temporeggia e così il Southampton  si è fatto vivo per informarsi. Ma al momento appare attardato rispetto alla concorrenza italiana”  

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare