M
anca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Cagliari, gara valevole per la 34^ giornata di Serie A Tim 2020/2021. Partita quella del “Diego Armando Maradona” ricca di spunti interessanti con due squadre che lottano entrambe per obbiettivi molto importanti.
Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali
Il Napoli
Il Napoli di Mr. Gattuso viene da 3 vittorie ed 1 pareggio negli ultimi 5 incontri disputati e nonostante la sconfitta nel recupero contro la Juventus, il Napoli ha comunque espresso un calcio molto tecnico e spumeggiante.
Napoli che con l’ultima vittoria in trasferta è nuovamente lanciatissimo nella corsa Champions e dunque oggi vorrà bissare la vittoria ottenuta contro il Torino.
Il Cagliari
Il Cagliari di Mr. Semplice viene da 3 importantissime vittorie negli ultimi 5 incontri disputati, di cui uno splendido 4-3 in rimonta contro il Parma ed un 3-2 inaspettato contro la Roma.
Cagliari che in quel di Napoli cercherà di racimolare punti fondamentali in chiave salvezza e perché no fare uno scherzetto agli azzurri.
Formazioni ufficiali
NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
CAGLIARI – Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan; Pavoletti.
A cura di Francesco Pio De Martino
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.