25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022
Array

Montervino: “Per ora siamo fuori dai playout. Alla Juve Stabia non abbiamo concesso neanche un tiro”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Francesco Montervino, raccolte dai colleghi di www.tuttocalciopuglia.com, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il momento è difficile e la lettura è chiara: siamo in difficoltà sotto il punto di vista dei risultati, ciò è innegabile. Oggi non era semplice, la Juve Stabiaprosegue Montervino – ci ha rispettati perché si sono messi a cinque dietro, noi siamo stati bravi a essere compatti e a non concedere spazi e tiri in porta, questo è un segnale di attenzione.

Si fa fatica a vincere, ma nessuno ti regala niente. Noi, al momento, siamo fuori dai playout. Mercoledì affrontiamo il Monopoli, deve essere l’occasione giusta – aggiunge Montervino – per tornare a vincere.

montervino taranto
Fonte Foto: www.tuttocalciopuglia.com

I valori, prima o poi, vengono fuori. Forse ci eravamo illusi, ma non siamo neanche questi. Siamo in piena corsa: guardiamo in maniera positiva quello che ci aspetta. Non c’è tempo, ma questo è un buon pareggio. Dopo questo mercato – aggiunge Montervino – ho ricevuto voti alti, anche altissimi: io lo avrei rifatto. Sicuramente avrei potuto sacrificare qualcuno.

Non abbiamo sottovalutato il momento, anzi. Io ai playout non ci voglio arrivare, dobbiamo volerlo tutti: qualcuno forse lo vuole, forse qualcun altro non lo vuole. Salviamoci – conclude Montervino – e poi si penserà. Io la faccia ce la metto e ce l’ho sempre messa”.

Fonte: www.tuttocalciopuglia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy