27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Atalanta – Napoli (1-3). Le pagelle dei partenopei

Da leggere

Oggi alle ore 15 era prevista la gara Atalanta – Napoli valida per la 31esima giornata di campionato.

Il Napoli vince una partita che lo porta momentaneamente al primo posto in classifica attendendo i risultati di Inter (Contro la Juventus) e Milan (Contro il Bologna).

Insigne, Politano ed Elmas fanno sognare i tifosi partenopei mettendo pressione alle due squadre milanesi.

Gli azzurri torneranno in campo domenica prossima per sfidare la Fiorentina di Italiano che oggi ha battuto per 1 a 0 l’Empoli di Andreazzoli.

Le pagelle dei partenopei dopo Atalanta – Napoli:

Ospina 6+: Nonostante l’ammonizione e il goal subito il portiere colombiano rimane sempre sul pezzo facendo una prestazione più che sufficiente.

Koulibaly 6.5: Prestazione ottima del Senegalese che dopo vari errori nei minuti iniziali, si fa notare molto in zona difensiva ma anche in quella offensiva.

Juan Jesus 6: Sufficiente la prestazione del difensore Brasiliano che non fa sentire la mancanza di Rrahmani ai propri tifosi.

Mario Rui 6.5: Ottima prestazione anche del portoghese che come il suo compagno di reparto Koulibaly si porta a casa un bel 6.5.

Zanoli 7-: Finalmente abbiamo visto in campo dal primo minuto un gran prospetto per il futuro come Alessandro Zanoli. Il terzino non fa sentire né a Spalletti né ai tifosi, la mancanza di Di Lorenzo e dimostra di saper portare avanti questa maglia anche per le prossime stagioni.

Lobotka: 6+: Buona anche la prestazione dello Slovacco ed è lui che riesce a procurare al Napoli un’ottima punizione dove Politano porterà il Napoli avanti per 2 a 0.

Anguissa 6+: Buona prestazione del Camerunese che dopo i festeggiamenti per la qualificazione al mondiale del Camerun, festeggia anche il primo posto in classifica col suo Napoli.

Zielinski 6: Sufficiente la prestazione del centrocampista Polacco che viene sostituito al minuto 70 per dare spazio a Fabian Ruiz.

Napoli-Sampdoria-Lega-Serie-A-TIM-2021-2022-20-POLITANOPolitano 7-: Imposta, crea occasioni ai propri compagni e segna. Ottima prestazione anche del numero 21 del Napoli.

Insigne 7+: Il capitano azzurro si porta a 8 goal in campionato ed incoraggia la squadra dal primo fino all’ultimo minuto. Insigne in questa partita si è dimostrato un vero capitano.

Mertens 6+: Il Belga non segna ma comunque riesce a procurarsi un rigore che poi verrà trasformato da Insigne. In più il Belga (appena diventato padre) dedica la vittoria a suo figlio Ciro.

Lozano 6+: Più che sufficiente la prestazione del Messicano che anche partendo dalla panchina, riesce a fornire un assist ad Elmas valido per il terzo goal del Napoli.

Fabian Ruiz 6: Sufficiente anche la prestazione dello Spagnolo che entra al 70esimo minuto al posto di Zielinski.

Malcuit SV

All. Spalletti 6.5: Cambi giusti del mister azzurro che riesce a portare il suo Napoli momentaneamente al primo posto attendendo il risultato del Milan contro il Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy