Milik, l’amico Nowak: “Arek è un calciatore fantastico, mi ha rivelato…”

LEGGI ANCHE

Milik, l’amico Nowak: “Arek è un calciatore fantastico, mi ha rivelato…”

L’amico di Milik inseparabile Konrad Nowak, anche lui nato nel 1994, dichiara a Il Mattino: “Arek e’ sempre stato un giocatore fantastico. Fin da quando era piccolino praticamente era il capocannoniere di ogni torneo. Merito di quel piede sinistro davvero fatato. C’e’ sempre stata grossa intesa tra di noi. Io facevo gli assist e lui i gol: un’accoppiata perfetta. Ci sentiamo sempre, anche adesso che e’ a Napoli e mi ha detto che e’ una piazza fantastica: i tifosi sono caldissimi. Gli piace molto la citta’ e la squadra e vuole continuare a fare bene li'”.

E Konrad è il suo primo tifoso: “Faccio il possibile per non perdere neanche una partita del Napoli e un giorno spero di poter approdare anche io in Italia. Arek mi dice sempre che il calcio italiano e’ molto tattico e che bisogna essere pronti per giocare li'”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese (1-1): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Carrarese attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare