Milan-Napoli, zona San Siro controllata: presenti le forze dell’ordine

LEGGI ANCHE

La zona di San Siro è controllata

Numerose le presenze, allo stadio San Siro, delle forze dell’ordine in Via Novara. Come riferisce il Mattino, il luogo è costantemente controllato da camoniette e motociclette volanti della polizia. Allerta massima per il match di stasera tra Milan e Napoli, vista la morte dell’ultras Daniele Belardinelli, nell’ultimo match proprio a San Siro tra Inter e Napoli.

Numerosa anche la presenza di polizia e carabinieri intorno allo stadio, dove è massimo il servizio di controllo nelle zone di filtraggio e prefiltraggio.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare