Michele Mignani, allenatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto 1-0 contro la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Mignani, raccolte dai colleghi di www.bariviva.it, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Avevamo, soprattutto dietro, gli uomini contati. Ho avuto la disponibilità di Gigliotti, Celiento e Pucino che non erano in condizioni ottimali; un segnale importante, di una squadra che con tutte le sue forze vuole raggiungere l’obiettivo. Ho visto la squadra cresciuta a livello mentale, non era semplice riportare in campo la stessa intensità avuta a Catanzaro. Questo va riconosciuto alla squadra, spero – aggiunge Mignani – che si possa dimostrare anche nelle ultime partite».
A me piacerebbe giocare tutte le partite allo stesso orario degli altri, sapevamo delle vittorie di Avellino, Catanzaro e Monopoli. Avevamo un peso in più sulle spalle, mi ha fatto piacere vedere che la mentalità si sia incanalata sulla mentalità giusta. Noi non possiamo non riconoscere il valore di un avversario. Con Novellino hanno fatto due vittorie meritate, la Juve Stabia ha giocatori validi per la categoria; puoi concedere qualcosa agli avversari, ma a parte una situazione su palla inattiva in cui c’è stata una incomprensione non abbiamo concesso nulla”.