22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Matteo Gabbia: “Sono molto concentrato, c’è da pensare al secondo tempo”

Da leggere

Matteo Gabbia, giovane difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni Sky di Peppe Di Stefano per l’intervista di fine primo tempo.

Matteo Gabbia: “Sono molto concentrato, c’è da pensare al secondo tempo”

Matteo Gabbia prospetto italiano che nasce calcisticamente nel Milan Primavera, dopo di che una stagione in Serie C con la Lucchese 1905 a farsi le ossa, collezionando 30 presenze prima di tornare a Milanello.

Ragazzo interessante che ha fatto quasi tutta la trafila in Nazionale, dal U15 al U21, totalizzando 71 presenze e 11 goal.

Matteo Gabbia nella stagione in corso ha totalizzato ben 11 presenze con la maglia del Milan tra campionato di Serie A ed Europa League, di cui 6 dall’inizio in campionato e 5 in Europa sempre dal primo minuto.

Tutte le volte che il difensore meneghino è sceso in campo dal primo minuto il Milan non ha mai perso, infatti la formazione rossonera con lui in campo ne ha vinte 8 e pareggiate 3, una garanzia.

Il giovane Gabbia ha risposto prontamente alle domande dell’inviato sul terreno di gioco. Ecco le sue dichiarazioni:

“Com’è andato questo ritorno in campo quasi 100 giorni dopo?”

“Bene dai, sono contento, era tanto tempo che non giocavo ma adesso sono molto concentrato, c’è da pensare al secondo tempo, fare meglio e cercare di vincere la partita”.

“Partita attenta soprattutto in fase difensiva e state provando a colpire con delle ripartenze, è forse questa la giusta strada da prendere?”.

“Il Napoli è una squadra molto forte, ha degli attaccanti molto bravi e rapidi e quindi noi dobbiamo stare molto attenti. Noi abbiamo dei calciatori forti li davanti e cercheremo di fare goal nel secondo tempo”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy