14.9 C
Castellammare di Stabia

Le probabili formazioni del Big Match Milan-Napoli, 27esima di campionato

LEGGI ANCHE

Rassegna stampa – Le probabili formazioni in vista della gara Milan-Napoli di domenica, 14 marzo 2021, allo Stadio San Siro, valevole per la 27esima giornata di campionato.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

M

atch quello di domenica ricco di aspettative e si spera molto divertente e combattuto, match che significa tanto soprattutto in ottica Scudetto per il Milan e Champions League per il Napoli.

Di seguito un’analisi dell’ultimo periodo delle squadre e le probabili formazioni della partita:

MILAN
Il Milan di Mr. Pioli viene da una vittoria convincente per 0-2 contro il Verona grazie ad una splendida punizione di Krunic e alla rete di un Dalot inaspettato, vittoria arrivata nonostante le tante assenze per il diavolo.

Molto probabilmente vedremo un classico 4-2-3-1. Essenzialmente due i dubbi per il tecnico emiliano, il primo è il ballottaggio tra Meité e Tonali per affiancare l’insostituibile Kessie, mentre il secondo riguarda il ballottaggio tra Krunic e Castillejo.

In difesa ci sarà di nuovo Tomori in coppia con Kjaer, mentre lì davanti un ritrovato Chalanoglu, che potrebbe farcela a recuperare in tempo, e Rafael Leao.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Leao. All.: Pioli

Indisponibili: Ibrahimovic, Bennacer, Rebic, Mandzukic, Maldini

NAPOLI
Napoli che viene da una piacevole vittoria contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, vittoria caratterizzata da un bel gioco e da tre fantastici goal, una doppietta del capitano e un goal di Osimhen.

Sono cinque i dubbi di formazioni in casa Napoli. In porta Meret potrebbe prendere il posto di Ospina. Nella retroguardia, Rrahmani e Mario Rui sembrerebbero favoriti su Manolas e Hysaj. A centrocampo Bakayoko è in vantaggio su Diego Demme. In avanti Victor Osimhen è in pole. Lozano potrebbe essere convocato e messo almeno in panchina.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso

Indisponibili: Petagna, Ghoulam

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare