8.5 C
Castellammare di Stabia

Match point annullato, Martin vince la Sprint del Qatar!

LEGGI ANCHE

Jorge Martin torna a vincere, e lo fa nel momento più importante, porta a casa la Sprint del Qatar e porta il distacco a -7. Martin vince davanti a Di Giannantonio e Marini. Quinto Bagnaia che si conferma un pilota non da Sprint.

Ancora 5 Ducati nei primi 5 ed è l’ennesimo super risultato della casa di Borgo Panigale.

Match Point rimandato da Martin

Martin vince e annulla il primo Match Point a Bagnaia. Pecco è arrivato quinto con molti problemi, non ha mai avuto il passo dei primi.

Il distacco di Martin scende a -7 e oramai chi arriva davanti all’altro vince. Bagnaia è chiamato alla risposta domani e se non arriverà, a Valencia il Match Point potrebbe essere a favore dello spagnolo.

Un mondiale che potrebbe sfumare proprio all’ultimo visti i 37 punti in palio a Valencia e i 25 in palio domani.

Campionato piloti Qatar
Fonte: Moto GP su X

Super Diggia

Fabio Di Giannantonio, dopo una qualifica strepitosa, che l’ha visto sfiorare la Pole e partire in seconda posizione, è partito male durante la Sprint ed è stato chiamato alla rimonta.

Rimonta che è arrivata, Fabio è risalito fino alla seconda posizione ed ha avuto anche la possibilità di passare Martin, cosa che però non gli è riuscita.

Un ottimo secondo posto che saper una doppietta italiana sul podio chiusa da Luca Marini.

Sprint Qatar
Fonte: Moto GP su X

Martin vince davanti a Di Giannantonio e Marini, con Bagnaia che arriva quinto e che è chiamato alla reazione.

Domani c’è la gara alle ore 18.00 italiane con Luca Marini che parte di nuovo dalla pole seguito da Diggia e Alex Marquez.

 

 


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare