Marco Bezzecchi vince la gara sprint di Assen!

Il racconto della gara sprint del gran premio d'Assen, vinta da Marco Bezzecchi davanti a Bagnaia secondo e Quartararo terzo.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il racconto della gara sprint del gran premio d’Assen, vinta da Marco Bezzecchi davanti a Bagnaia secondo e Quartararo terzo.

Marco Bezzecchi vince la gara sprint di Assen!

Prima vittoria in una sprint per Marco Bezzecchi, che dopo essere stato beffato in partenza da Bagnaia, l’ha passato e non si è fatto più riprendere.

L’elogio più grande va fatto a Fabio Quartararo, terzo sul podio grazie a 3 secondi di penalità a Binder.

Quartararo dalle stalle alle stelle in un weekend

Fabio Quartararo dopo un lunghissimo periodo di buio culminato al Sachsenring, oggi torna a splendere arrivando terzo grazie alla penalità di Binder. Risultato migliore in archivio per Quartararo nelle sprint, ma il plauso più grande va fatto per il miglio risultato in stagione ottenuta con l’alluce del piede destro fratturato che gli ha reso la vita veramente dura tutto il weekend, infatti Fabio appena sceso dalla moto ha iniziato a zoppicare rendendogli difficile anche la salita sul gradino del podio.

Binder Assen
Fonte: Social Brad Binder

Il fattore Binder

Binder oramai è diventato un fattore durante le sprint, è sempre lì in lotta per qualcosa di importante ed inoltre è sempre la miglior KTM in pista, quest’oggi terzo sul traguardo alle spalle di due alieni che pareva avessero fatto uno sport a parte, ma purtroppo all’ultimo giro con già un avviso, è passato di nuovo oltre i limiti della pista che gli sono costati 3 secondi di penalità e tre posizioni perse.

Immagini che fanno pensare che il sensore si sia attivato ma in maniera forse errata, la moto sembrava dal limite del cordolo ma all’interno.

Gara Sprint Assen
Fonte: Twitter MotoGP

Appuntamento dunque a domani alle ore 14.00 con la gara dove Pecco proverà a cambiare l’inerzia del weekend.

Pecco che ai microfoni dei giornalisti nel post gara che si è stancato di arrivare secondo con Bezzecchi e Martin che si alternano primi.

Bagnaia infatti ha raggiunto la costanza ma ad ogni weekend viene infilzato dai due che sono più in corsa per il mondiale.

 

 

 

 

 

 


Otello. Di precise parole si vive. La recensione dello spettacolo andato in scena il 7 maggio 2024

Otello di Shakespeare un'opera che a distanza di 400 anni risulta ancora attuale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare