13.4 C
Castellammare di Stabia

Macedonia, Elmas si infortuna durante l’allenamento: botta alla caviglia

LEGGI ANCHE

Il centrocampista del Napoli è stato subito portato in ospedale

Eljif Elmas, centrocampista della SSC Napoli,  ha lasciato anzitempo la sessione di allenamento per un botta alla caviglia destra dopo uno scontro con un compagno di squadra: sono in corso controlli clinici per capire quali siano le sue reali condizioni fisiche.

La notizia è giunta direttamente dalla Macedonia e pare che non si prospetti nulla di rincuorante, dato che pare che il piede del ragazzo si sarebbe gonfiato. Il calciatore è stato trasportato in Ospedale per ulteriori esami.

Igor Angelovski, commissario tecnico della Nazionale macedone, è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sull’accaduto. Le sue parole:

i>“Elmas è stato colpito in un duello con Iliev, ora sta subendo ulteriori esami”.

Ora resta in forse la sua presenza nella gara di domani sera, contro la Lettonia.

Igor Angelovski, commissario tecnico della Nazionale macedone, è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sull’accaduto. Le sue parole: “Elmas è stato colpito in un duello con Iliev, ora sta subendo ulteriori esami”. Ora resta in forse la sua presenza nella gara di domani sera, contro la Lettonia. Igor Angelovski, commissario tecnico della Nazionale macedone, è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sull’accaduto. Le sue parole:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare