26.1 C
Castellammare di Stabia

Luciano Spalletti:”La prestazione mi soddisfa molto!”

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti:”La prestazione mi soddisfa molto!”

Dopo la vittoria netta per 2-0 a Francoforte contro l’Eintracht da parte del Napoli di Spalletti, il mister azzurro è intervenuto così nel post partita.

FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Ci fa un sorriso Luciano Spalletti?

“Ma io sono sempre contento delle vittorie, non per forza del sorridere. Abbiamo giocato bene, ci dicono che giochiamo il miglior calcio d’Italia e siamo venuti a dimostrarlo, loro hanno fatto la partita all’italiana che si sono messi dietro tutta la partita!”

Neanche il catenaccio vi ferma

“Quando si incontrano squadre che palleggiano meglio siamo tutti costretti a stringere gli spazi e difenderci. (conclude Luciano Spalletti) La squadra ha fatto veramente bene sta sera”

Sta sera perfetti in tutto

“La squadra ha fatto bene ad aggredirli e non fargli mai iniziare l’azione. Poi è avvenuta l’immediata riaggressione proprio per non farli riaprire e non farli riorganizzarli dal punto di vista tattico. Questa cosa è stata fatta bene e ha dato dei vantaggi importantissimi ai fini del risultato”

Percentuale qualificazione?

“Per me resta 50 e 50. C’è da giocare un altra partita e basta un minimo episodio per condizionarla. Serve il massimo dell’umiltà, la presunzione in questi casi diventa un nemico”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zuppa Fredda di Melone e Prosciutto

Prepara una deliziosa zuppa fredda di melone e prosciutto per iniziare una cena estiva con il piede giusto!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare