Il messicano non sarà venduto quest’estate
Punti Chiave Articolo
Lozano sempre più vicino alla permanenza al Napoli: le ultime
Nella giornata di ieri Mino Raiola è stato ospite da Aurelio De Laurentiis a Castel di Sangro, ma non per parlare di giocatori da acquistare. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il tema più caldo è stato sul Chucky Lozano che dovrebbe continuare anche quest’anno in azzurro. Gattuso infatti crede nelle potenzialità del ragazzo e ipotizza che nella prossima stagione il messicano possa svolgere un ruolo molto importante nella rosa azzurra.
Lozano, il ritiro è decisivo
In questa stagione il messicano ha totalizzato ventisei presenze, quattro reti, un assist e tre cartellini gialli. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:
“Il pranzo è stata l’occasione giusta per una chiacchierata circa il futuro di Lozano. In mancanza di offerte tali da giustificare la cessione di un giocatore pagato 42 milioni appena un anno fa, il messicano potrebbe restare a Napoli, a patto che si giochi al meglio le sue carte nel corso delle prossime settimane per convincere Gattuso a puntare in maniera più concreta su di lui”
In questa stagione il messicano ha totalizzato ventisei presenze, quattro reti, un assist e tre cartellini gialli.
Lascia un commento