Tuttosport – Napoli, Koulibaly chiede tempo: le ultime

Sul piatto c’è l’offerta del Manchester City Tuttosport – Napoli, Koulibaly chiede tempo: le ultime...

LEGGI ANCHE

Sul piatto c’è l’offerta del Manchester City

Tuttosport – Napoli, Koulibaly chiede tempo: le ultime

 

Napoli al lavoro sul mercato. Capitolo uscite: la più importante è senza dubbio quella di Koulibaly in direzione Manchester City. Però, secondo quanto riportato dal  Tuttosport, il senegalese ha chiesto tempo almeno fino ai primi di settembre per valutare il tutto. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Pranzo di lavoro al quale si è aggiunta anche la cena ieri sera a Capri per fare nuovamente il punto sulle cessioni. In primis Koulibaly, per il quale finora esiste soltanto la richiesta del Manchester City e che ha chiesto al Napoli di attendere i primi di settembre per portare avanti la trattativa. Appena ci sarà il via libera degli inglesi alla richiesta di 65 milioni più alcuni bonus, il Napoli potrà chiudere la trattativa per l’acquisto di Gabriel. Ma bisognerà fare in fretta, così come precisato dal presidente del Lille, Gerard Lopez, a Talk Sport”

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare