30 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

D’Elia: “Il fidanzamento della Juve Stabia con Givova di 3 anni fa oggi è diventato un vero e proprio matrimonio”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera a Scafati presso il quartier generale Givova per illustrare i dettagli del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico delle Vespe.

Le dichiarazioni dell’ing. Vincenzo D’Elia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViVicentro.it.

“Tre anni fa sembrava stesse iniziando un sogno e invece, complice anche la pandemia, abbiamo perso la Serie B appena raggiunta. Rispetto a tre anni fa abbiamo una struttura societaria diversa e più completa che ci consente di guardare con fiducia ai prossimi anni. Il futuro per noi è costruire una crescita costante della Juve Stabia, al di là del tanto desiderato categoria che dipende da svariati fattori. L’emozione è dovuta al fatto che il “fidanzamento” della Juve Stabia con Givova iniziato tre anni fa è diventato oggi un vero e proprio matrimonio”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy