D’Elia: “Il fidanzamento della Juve Stabia con Givova di 3 anni fa oggi è diventato un vero e proprio matrimonio”

Vincenzo D'Elia, vice presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera a Scafati presso il quartier generale Givova per illustrare i dettagli del rinnovo dell'accordo con lo sponsor tecnico delle Vespe

LEGGI ANCHE

Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera a Scafati presso il quartier generale Givova per illustrare i dettagli del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico delle Vespe.

Le dichiarazioni dell’ing. Vincenzo D’Elia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViVicentro.it.

“Tre anni fa sembrava stesse iniziando un sogno e invece, complice anche la pandemia, abbiamo perso la Serie B appena raggiunta. Rispetto a tre anni fa abbiamo una struttura societaria diversa e più completa che ci consente di guardare con fiducia ai prossimi anni. Il futuro per noi è costruire una crescita costante della Juve Stabia, al di là del tanto desiderato categoria che dipende da svariati fattori. L’emozione è dovuta al fatto che il “fidanzamento” della Juve Stabia con Givova iniziato tre anni fa è diventato oggi un vero e proprio matrimonio”. 

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare