Andrea Langella: “Givova ha centrato un obiettivo importante con la promozione in A1 dello Scafati Basket. Anche la Juve Stabia ha obiettivi importanti. Finora 568 abbonamenti”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi al quartier generale Givova a Scafati per illustrare i dettagli del rinnovo dell'accordo con lo sponsor tecnico

LEGGI ANCHE

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi al quartier generale Givova a Scafati per illustrare i dettagli del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico.

Le dichiarazioni di Andrea Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViViCentro.it.

“Givova per noi rappresenta concetti familiari perché il progetto Langella è iniziato tre anni fa con il legame con Givova. So bene che di recente Givova ha centrato un obiettivo importante come la promozione in A1 della Scafati basket; posso assicurare che noi come Juve Stabia abbiamo obiettivi importanti ma era imprescindibile intervenire sulla posizione debitoria come abbiamo fatto.

Nel prossimo triennio spero che le soddisfazioni comuni della Juve Stabia e di Givova possano essere tante e duratura. Circa la situazione abbonamenti (allo stato 568 tessere), non possiamo dirci più o meno soddisfatti perché faremo un bilancio a fine campagna. Al di là del numero di abbonamenti, la speranza è avere lo stadio pieno e determinante anche tramite acquisto di biglietti di partita in partita”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare