Castellamare di Stabia: La Polizia ha sequestrato, per motivi di sicurezza, un locale da ballo: sovraffollamento al doppio del consentito e uscite di sicurezza, solo due, mal segnalate ed una addirittura ostruita.
Castellamare di Stabia: Polizia sequestra un locale da ballo per motivi di sicurezza
P
unti Chiave Articolo
- 1. Napoli via Maddalena, direzione via Forcella: Polizia arresta 37enne
- 2. Polizia di Stato Enna: operazione “Stragi del Sabato Sera”
- 3. Controlli di Polizia zona Movida a Bagnoli: identificate 70 persone
- 4. Corso Umberto I Napoli: Polizia arresta 26enne per rapina
- 5. Polizia anticrimine. Sequestrati beni al centro storico: 300mila euro
- 6. Polizia commissariato VicariaMercato (NA) denuncia 2 giovani per droga
- 7. Montecalvario Quartieri Spagnoli: Polizia scopre e sequestra 90 proiettili
- 8. Polizia di Napoli 23enne denunciato per Resistenza e lesioni personali
- 9. Polizia di Ischia: arrestato un 33enne per tentato furto
- 10. Napoli: Polizia arresta 37enne del Gambia per droga
- 11. Pozzuoli: Polizia arresta 4 persone per possesso di armi
Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della locale Polizia Municipale, hanno effettuato un controllo* presso un locale in via Ripuaria in cui si stava svolgendo una serata danzante.
I poliziotti hanno accertato all’interno del locale la presenza di un numero di persone, di età compresa tra i 14 e i 20 anni, due volte superiore al numero consentito; inoltre, la sala era provvista di due uscite di sicurezza, entrambe non adeguatamente segnalate, di cui una ostruita da una transenna.
A seguito del controllo e delle trasgressioni individuate, il gestore, un 32enne stabiese con precedenti di polizia, è stato denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento ed il locale è stato sottoposto a sequestro preventivo.
(* controllo effettuato lunedì sera)
Locale da ballo sequestrato dalla Polizia a Castellammare di Stabia/Redazione Campania
Alcune altre news, dal nostro archivio, sulle operazioni della Polizia di Stato:
Polizia di Stato Enna: servizi mirati di controllo per il contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcoolica o di alterazione dopo aver assunto…
Ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio…
In Corso Umberto I Napoli un giovane è stato vittima di rapina da persona che, dopo avergli sottratto il cellulare, si è data alla fuga. Corso Umberto I…
Nei giorni scorsi gli agenti della Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Napoli, in seguito ad…
Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia Commissariato VicariaMercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con il supporto…
Montecalvario, Quartieri Spagnoli: Polizia scopre e sequestra 90 proiettili Stanotte gli agenti del commissariato Montecalvario, durante il servizio di…
Un 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato, dalla Polizia di Napoli, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale Polizia di Napoli…
Polizia di Ischia. 33enne, con precedenti, è stato arrestato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Polizia di…
A Napoli, tratto in arresto, dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, un trentasettenne del Gambia per spaccio di sostanze stupefacenti Arrestato un…
Rinvenuti dalla Polizia un fucile mitragliatore, una mitraglietta, due caricatori e 44 cartucce di diverso calibro, arrestati a Pozzuoli quattro napoletani con…
Lascia un commento